Per ordini superiori ai 500 euro potrai godere delle spese di Spedizione Gratuite in tutta Italia!

COME GODERE DELLA SPEDIZIONE GRATIS?
Basta fare un acquisto superiore a 500 euro. Inserire gli articoli nel carrello e scegliere “consegna gratuita”. Non server far altro. La promozione non comprende spese extra come consegna al piano, facchinaggio, consegna disagiata e isole minori.  
 
COME CALCOLARE LE SPESE DI SPEDIZIONE SE L'IMPORTO E' INFERIORE AI 500 EURO?
Le spese di spedizione per consegna a bordo strada sono di 29,90 € per tutti gli ordini inferiori a 500€ con consegna in tutta Italia comprese isole maggiori (49,90€ per isole minori e zone disagiate). 
 
 
IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?
In ogni singolo articolo trovi la stima dei giorni in cui ti sarà consegnato. Sul carrello la data potrebbe cambiare in base al tipo di corriere selezionato.
 
IN CHE ORARIO AVVIENE LA CONSEGNA?
Il corriere consegna in normale orario lavorativo, dal lunedì al venerdì. Le consigliamo di far trovare sempre una persona nel luogo di spedizione indicato. 
 
E' POSSIBILE FISSARE UNA SPEDIZIONE PER UN GIORNO O UN ORARIO PRECISO?
Se c'è bisogno di concordare l'orario / giorno è possibile farlo: ci contatti prima di fare l'ordine a info@canin.it
 
E' POSSIBILE RINTRACCIARE LA SPEDIZIONE?
Certo! Richiedi il tracking di spedizione al servizio clienti.
 
COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE NON TROVA QUALCUNO?
Generalmente e a seconda del luogo di spedizione, il corriere lascerà un avviso e farà un secondo tentativo. Se si trova l'avviso le consigliamo di chiamare in filiale (il numero di telefono è sull'avviso).  
 
COSA BISOGNA FARE SE LA MERCE CHE ARRIVA È ROVINATA?
Il tuo ordine è tutelato al 100%. Accetta l'ordine compilando il cedolino in questo modo: ACCETTO CON RISERVA e specificare i danni agli imballi che vede.  Contattaci via email e spedisci una piccola descrizione del danno con una foto. Alla sostituzione provvederemo noi senza alcuna ulteriore spesa. 
 
E' POSSIBILE RESTITUIRE LA MERCE?
È nostra priorità che ogni cliente sia soddisfatto del suo acquisto. Il nostro regolamento di restituzione si conforma al Regolamento Europeo delle Vendite a Distanza che assicura ai clienti il diritto di esaminare ed eventualmente restituire gli oggetti acquistati a distanza. Quindi nel caso in cui tu non sia soddisfatto di ciò che ha acquistato, può farcelo sapere inviandoci una comunicazione entro 10 giorni dal ricevimento ed anticipandoci il tutto via e-mail all'indirizzo info@arredasi.it. A quel punto sarà suo compito provvedere alla restituzione del prodotto. Rimborseremo totalmente la spesa dal lei sostenuta escluse le spese di spedizione. Nota bene: preghiamo di assicurarsi che il prodotto arrivi alla nostra sede non danneggiato o usato e nella confezione originale.
 
E’ POSSIBILE RITIRARE PERSONALMENTE IL MATERIALE ORDINATO?
Certo, direttamente presso i magazzini di Ramuscello di Sesto al Reghena, senza pagare alcuna spesa di trasporto.
 
Per ogni ordine effettuato, ArredaSì emette idoneo documento di accompagnamento del materiale spedito (Documento di Trasporto) mentre la fattura verrà spedita all'indirizzo di posta elettronica preventivamente comunicata dal cliente. Per l'emissione di tali documenti, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l'emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.